Professionisti della lavorazione della lamiera

La Lavorazione Lamiera richiede passione e professionisti

Il nostro obiettivo principale è creare con il Cliente, quello speciale rapporto di stima e di fiducia che deriva dalla consapevolezza che non cerchiamo di vendere un prodotto, ma di offrire sopratutto la migliore soluzione possibile per soddisfare le sue esigenze e renderla soddisfatto nel tempo.

La passione e la serietà in quello che facciamo ogni giorno è elemento distintivo della GRM Tooling e delle aziende da noi rappresentate. Le aziende ed i marchi partner di GRM Tooling sono riconosciuti come tra i migliori nei rispettivi settori, garantendo quindi ottimi risultati ed un ottimo investimento per il futuro.

Matteo Giaretta

Matteo Giaretta

 

Classe 1979, Matteo è il fondatore della GRM Tooling.

Con la passione per il suo lavoro e per i suoi clienti Matteo ha reso la GRM quello che è oggi, una solida realtà commerciale che è sempre cresciuta in questi anni nonostante il periodo difficile dell'economia italiana.

Contatta Matteo:

cell. 348-4902034

 

Dott.ssa Silvia Zani

 

Classe 1991, laureata in Servizio Sociale presso l’Università degli Studi di Parma.

Da sempre ha la passione per le relazioni ed i rapporti umani, perché, se caratterizzati da ascolto e fiducia danno la possibilità di entrare a piccoli passi, , nel mondo dell’altro, di scoprirlo e conoscerlo.

Sceglie di lavorare in GRM perché ama il lavoro di squadra in quanto racchiude in sé valori molto importanti quali la condivisione, il confronto, la collaborazione, il rispetto reciproco.

All’interno del mondo GRM si occupa di Marketing e Comunicazione, ma soprattutto di instaurare con il possibile Cliente un primo contatto che dia la possibilità a ciascuna delle due realtà di presentarsi e conoscersi in modo approfondito l’una all’altra.

Contatta Silvia:

tel 03761432622

Pietro Tomasi

Classe 1993 consegue il diploma di perito meccanico presso l’istituto tecnico “E. Fermi” di Mantova.

Al termine degli studi entra da subito nel mondo del lavoro, ma più precisamente opera nell'ambito commerciale di un'azienda molto attiva sul territorio mantovano.

Dopo un'esperienza quinquennale ed il raggiungimento degli obiettivi assegnati, grazie alla sua giovane età, Pietro ambisce a raggiungere nuovi traguardi.

Decide quindi di mettere alla prova se stesso e le abilità acquisite nei primi anni di lavoro, per approdare nell'ambito commerciale della “G.R.M.”, certo che la voglia di imparare, di crescere in questo settore, di sviluppare nuove sinergie e nuove relazioni, sarà la chiave di volta per poter apprendere nuove conoscenze ed acquisire nuove capacità in questo ambito lavorativo.

Contatta Pietro:

tel 342/3341017